Sei pront@ per immergerti in un viaggio profondo di autoscoperta e trasformazione?

Ciao! Sono Adriana, artista e arteterapeuta, e sono felice di invitarti dal 8 al 14 di Aprile al percorso di gruppo Soul Journey.

Gran parte delle persone altamente sensibili  siamo intensamente autocritiche, abbiamo difficoltà ad stabilire dei confini sani nelle nostre relazioni e cerchiamo di raggiungere la perfezione in ogni nostra azione. Questa forma di vivere ci porta ad avere alti livelli di stress ed ansia, difficoltà nei rapporti interpersonali, bassa autostima, mancanza di soddisfazione o felicità e perfino isolamento sociale. 

Lasciami dirti che in te non c’è niente di sbagliato, solo hai bisogno di iniziare a guardarti da un altra angolazione e per questo ho creato “Soul Journey” uno  spazio di autoscoperta attraverso l’arte. Qui ci immergeremo nella ricchezza e profondità dell’espressione creativa. La nostra missione è semplice ma potente: elevare la tua autostima e l’amore per te stesso/a attraverso la connessione con il tuo corpo, i materiali creativi e la scrittura.

L’arte non è solo una forma di creare bellezza superficiale; è anche uno strumento potente per esplorare gli angoli più intimi del nostro essere. 

Ci aiuta a riconnetterci con parti di noi stessi dimenticate, a guarire ferite del passato e a risvegliare una nuova consapevolezza.

Forse lotti per stabilire limiti sani nelle tue relazioni, o provi una profonda insicurezza riguardo alle tue abilità, al tuo aspetto o al tuo valore come persona. Tutto questo è normale (oppure no) ma è giusto prendersene cura, ecco perché ti propongo di partecipare a questo evento.

Grazie a questo Percorso potrai:

  • Iniziare a dedicare del tempo solo a te stessa/o.

  • Cominciare a usare l’arte per prenderti cura del tuo benessere.
  • Ascoltare il tuo intuito e fidarti di esso.
  • Imparare tecniche che ti aiuteranno a trovare calma, presenza ed equilibrio.
  • Integrare esperienze e vederle da una nuova prospettiva.
  • Incrementare la tua autostima.
  • Trovare altre persone che, come te, sono sul cammino dell’autoconocienza.

Durante questo workshop, farai un primo passo per amarti più profondamente, scoprirai nuove abilità e ti libererai dal peso dello stress. Quello che ti propongo è un viaggio verso l’autenticità, l’accettazione e l’amore per te stesso/a.

A qui è rivolto questo Percorso?

Questo percorso è rivolto a chiunque voglia iniziare a prendersi cura del proprio benessere attraverso l’arte.
Non è necessario possedere conoscenze artistiche, né un gran numero di materiali.
Ti accompagnerò passo dopo passo prima, durante e dopo il workshop grazie al nostro spazio comunitario su Telegram.

In Soul Journey, troverai uno spazio sicuro, libero da giudizi, dove potrai acquisire autoconoscenza, apprezzarti come l’ individuo unico che sei e sentirti meno solo/a nel tuo viaggio di autoscoperta.

Come si struttura questo Percorso?

Quello che ti propongo è molto più di un semplice workshop, è un viaggio di auto-conoscenza. 

Qui troverai:

  • 1 settimana di affiancamento con attività per prendere consapevolezza su di te.
  • Workshop di gruppo online della durata di due ore, sabato 13 aprile alle ore 9:30.

Bonus:

  • Spazio personale sulla mia piattaforma.

  • Accompagnamento prima, durante e dopo il workshop, dove potremo risolvere dubbi ed esplorare a fondo il lavoro. Durata 1 settimana.

  • Attività complementari nei giorni precedenti al nostro workshop dal vivo.

  • Workbook.

Ho partecipato ai laboratori creativi tenuti da Adriana. Chiamarli laboratori è riduttivo, sono vere e proprie esperienze artistiche ed emozionali. Pittura, disegno, manipolazione di materiali, ma anche lettura, musica e danza. Il tutto sotto lo sguardo dolce e sensibile di Adriana, maestra unica, capace di guidare e coordinare nei vari processi e di emozionare, come solo un vero artista sa fare. E lei lo è.
Slide

Miriam

L'impegno, la costanza, e l'irrefrenabile voglia di esprimere emozioni si trasformano inevitabilmente in originali capolavori... tutto questo è Adriana Cordero! Un'artista a tutto tondo! Ho avuto il piacere di frequentare due laboratori creativi; una magica scoperta della realtà con dolcezza e fantasia attraverso i cinque sensi, espressi poi con il corpo e la manualità. Un'esperienza indimenticabile!
Slide

Rita

Ammiro il suo lavoro, la dedizione e la professionalità in quello che fa, perché lo fa con amore ed è allora che nasce davvero la Magia e tutto il talento scorre. Grazie per tutto quello che dai e proietti. La consiglio assolutamente!
Slide

Silvia

Adriana è una persona splendida e tanto empatica. Solo starle vicino è terapeutico. Immaginate un laboratorio con lei. I suoi lavori sono unici e riconoscibili. Un artista a tutto tondo!
Slide

Francesca

Adriana è una persona splendida e tanto empatica. Solo starle vicino è terapeutico. Immaginate un laboratorio con lei. I suoi lavori sono unici e riconoscibili. Un artista a tutto tondo!
Slide

Adriana! Quanto ti ammiro!!! Non solo per il tuo modo amorevole di comunicare, ma anche per la capacità di accompagnarci ad aprire la porta per connetterci con il cuore e sentire. Grazie di cuore!
Slide

Laura

Permetti all’arte di essere la tua guida verso una vita più piena e soddisfacente!

Your Bag
Shop cart Your Bag is Empty